Quando solitamente si parla di seduzione si fa riferimento anche a qualche particolare capo d'abbigliamento che possa stuzzicare la fantasia dell'altro. Sono in questo caso di più le donne a poter puntare molto sulla loro fisicità per intrigare il proprio partner, grazie anche a dei capi di lingerie davvero molto sexy. Sta effettivamente prendendo sempre più piede la manìa del bodystocking, un genere di intimo appartenente esclusivamente alla sfera femminile. Si sa come la biancheria intima possa essere un imput sessuale non indifferente, non è un caso che le donne quando decidono di fare sesso con un uomo la prima cosa che pensano è avere l'intimo giusto per poter stupire. Il bodystocking è qualcosa di diverso, una particolare lingerie vòlta a scatenare l'eccitamento sessuale. Può insomma rientrare a far parte tranquillamente della categoria sex toys, non è un caso che il bodystocking sia principalmente acquistabile nei sexy shop. Molte donne però sono ancora piuttosto restìe a mostrarsi così spinte ed esplicite dal punto di vista sessuale, per questo non si parla tantissimo di bodystocking in campo intimo. E' soprattutto su internet però che è possibile trovare qualsiasi tipo di intimo sexy ed effettivamente è principalmente lo shopping online ad essere utilizzato per l'acquisto di questa lingerie eccitante.
Ragazzi e ragazze, come cambia il mio corpo, il gioco, l'amicizia, l'amore. Programma di educazione sessuale. 11-14 anni Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,75€ (Risparmi 2,25€) |
Nel dettaglio il bodystocking si adatta ad ogni esigenza femminile, qui insomma le donne possono davvero sbizzarrirsi e trovare le cose più stravaganti da indossare. Principalmente quello che conta è non coprire troppo le proprie nudità. Ciò significa che esistono dei corpetti che lasciano il seno assolutamente scoperto, delle tute, che comprendono quindi anche le calze, che sono assolutamente trasparenti, realizzate con il pizzo per poter stuzzicare ancor di più l'uomo. Trattandosi di lingerie eccitante si dà davvero poco spazio all'immaginazione, tutto insomma è assolutamente visibile, per questo è consigliabile affidarsi al bodystocking solo quando si hanno intenzioni piuttosto trasgressive da mettere in pratica. Il punto centrale è quello di lasciare quanto più pelle scoperta sul corpo di una donna, non solo quindi ci sono le classiche trasparenze, ma diventa ancor più interessante non coprire per niente determinate zone.
Il bodystocking chiaramente non è adatto a tutte, innanzitutto bisogna avere la voglia ed il coraggio di mostrarsi diversamente dalla solita quotidianità, potendo perché no anche stupire il proprio partner. L'effetto sorpresa in questi casi è assolutamente indispensabile, ancor meglio quindi se l'uomo non si aspetta praticamente nulla. Questo tipo di lingerie erotica, il bodystocking, come già accennato in precedenza, lascia praticamente il corpo femminile quasi totalmente scoperto, coprendo solo alcune zone creando anche forme particolari. Questo fa ben comprendere che se non si ha molta fiducia in sé stessi e nel proprio fisico si rischia poi di creare solo un grande caos. E' bene in questi casi saper scegliere anche a seconda del proprio fisico, anche se il carattere è quello che conta di più. Se non si ha un fsico statuario o qualche difettuccio troppo evidente può essere un po' imbarazzante affidarsi al bodystocking e non fare propriamente una bella figura. Il trucco consiste nel saper valorizzare al meglio i propri punti di forza, ci sono una gran varietà di modelli in grado di poter rendere qualsiasi tipo di donna più che interessante ed intrigante, ma la scelta deve essere ben selezionata. Se insomma si ha il problema di qualche rotolino di troppo sui fianchi, ci sono quei bodystocking che coprono esclusivamente tale zona del corpo, in modo tale da evitare in questo caso qualsiasi tipo di imbarazzo o disagio. Quello che conta principalmente quando si ha intenzione di tuffarsi in questo mondo della lingerie eccitante, è di avere come obiettivo principale smuovere la sessualità degli uomini, facendoli letteralmente impazzire.
COMMENTI SULL' ARTICOLO