Capelli Corti
Chi taglia i propri capelli, desidera innanzitutto dare una ventata di freschezza al proprio look. La moda impone continuamente di stare al passo, propone cambiamenti repentini e continui attraverso nuove proposte. Solitamente i capelli lunghi, sono per molte maggiormente gestibili poiché permettono diverse acconciature, senza contare che il capello lungo e fluente ha una fama di gran lunga migliore rispetto a quello corto in quanto a bellezza e femminilità. In realtà a differenza di quanto si possa pensare, il capello corto ha un fascino notevole, infatti sempre di più i tagli sbarazzini vengono scelti dalle donne per la loro praticità e per il senso di libertà che essi regalano. I capelli corti hanno sempre avuto un marchio negativo se abbinati a visi femminili. Le donne infatti hanno sempre promosso chiome lunghe e vaporose, magari raccolte in splendide pettinature assolutamente eleganti che davano al viso un tocco glamour,
... continua Articoli su : Capelli Corti
ordina per:
pertinenza
alfabetico
data
- lunghezza
- mantenimento
- sesso
- tema
- tipologia
-
Dalla cura, ai tagli fino alle acconciature migliori per i capelli corti ricci. Se volete un look sempre al top seguite i nostri consigli di bellezza
-
Il taglio corto per la donna è sempre una sfida! Bisogna saperli portare i tagli corti e non a tutte un taglio di questo tipo può star bene.
-
Anche i capelli dell'uomo necessitano di cure ed attenzioni. Scoprite i segreti di bellezza e i tagli migliori per ogni tipo di esigenza.
-
Le donne che optare per il capello corto, spesso non amano passare ore a sistemare la propria chioma. Nonostante questo, per mostrare un aspetto invidiabile basta seguire piccoli suggerimenti.
-
Pulizia, decoro, definizione: il capello corto ha il suo perché! Anche l'uomo tiene al suo aspetto e la scelta del capello corto è un must
-
La femminilità può essere mostrata attraverso la chioma e in questo caso, i capelli corti sono davvero una delle acconciature più sexy e moderne per chi desidera farsi notare!
-
Il capello corto ha il suo fascino: scopre il viso e mette in luce occhi, labbra, tratti somatici! Un taglio corto seduce a ammalia, ma bisogna saperlo portare!
-
Tra i tagli corti donna troviamo i funghetti, i carrè, i tagli rasati su un lato, gli scalati medi: si tratta di tagli che tendono ad essere preferiti per comodità.
ordina per:
pertinenza
alfabetico
data
- lunghezza
- mantenimento
- sesso
- tema
- tipologia
prosegui ... , chic e sensuale. Con l’evoluzione delle mode, anche i capelli hanno subito delle trasformazioni, nelle acconciature, nei colori nei tagli. Le donne, sempre più pratiche e casual, prediligono per i loro volti capelli corti e vivaci che incornicino il volto in maniera semplice. Mostrano le bellezze degli occhi, della bocca, dei lineamenti. Anche i capelli corti possono risultare chic.I tagli carrè, o pixie sono i maggiormente gettonati dalle donne giovani, ed in particolare dalle donne dello spettacolo che fanno delle loro teste un capolavoro di estetica. Piccoli ricci che scendono solo da un lato fino al mento, e rasature particolari, capelli sfilati e corti con file laterali lunghe che diano un effetto fashion e allo stesso tempo movimentato. I capelli corti vengono preferiti anche dalle donne vanitose, proprio per il coraggio che esse hanno nel proporsi con acconciature nuove trendy e gioiose. La donna dai capelli corti, è una donna forte, determinata, caparbia, pratica, sempre a passo col tempo con le mode, con le frenesie del momento. Contemporaneamente però, questa donna, può nascondere un lato delicato, tenero e infantile. Per un look sempre al top, i capelli corti rappresentano la soluzione maggiormente auspicata. I capelli corti possono mostrare parti del corpo sempre nascoste ma tendenzialmente meravigliose, come il collo, il viso, le spalle. I capelli corti, prima erroneamente considerati poco eleganti, attualmente sono estremamente erotici ed aggressivi. Un taglio fresco, soprattutto in vista dell’estate, è la scelta di numerose donne che anche solo per una stagione, desiderano vedersi diverse, fresche e sbarazzine.
C’è poi chi si lascia prendere troppo dalla voglia di cambiamento e una volta provati i capelli corti non vuole più tornare indietro ma, al contrario, si spinge ancora più in la! Poche sono effettivamente le donne che scelgono questa via, ma la rasatura non è più scelta esclusiva del genere maschile. Sono soprattutto le star a sfoggiare questo tipo di look, sempre sotto i riflettori, impavide e pronte ai pettegolezzi dei fans. Le vediamo sfilare sulle passerelle o sulle riviste felici dei loro tagli “insoliti” e fiere del loro aspetto diverso, trasgressivo e….pulito. Nella vita “reale” la rasatura femminile è poco comune ma ci sono comunque donne che optano per questo particolare taglio. Per chi vuole uscire dagli schemi e rinnovarsi, la rasatura è il taglio perfetto per sconvolgere se stessa e gli altri. Questo taglio viene realizzato da donne sicure di se, che vogliono mettere in risalto il proprio viso, gli occhi, gli zigomi, le labbra, il collo e vogliono dare importanza alla propria personalità!
-
Sempre più donne scelgono negli ultimi anni di darci un taglio ai capelli. Fino a qualche tempo fa sembrava piuttosto im
visita : capelli corti donna