Eiaculazione Precoce: Sconfiggila In 21 Giorni + Bonus 24 Tecniche Veloci Da Usare Già Da Stanotte! Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,51€ (Risparmi 1€) |
Sono nella maggior parte dei casi di più gli uomini ad essere afflitti da qualche disturbo sessuale, problematiche che possono avere differenti cause, ma che è assolutamente opportuno analizzare profondamente per scovare la giusta soluzione. Uno dei disturbi sessuali più comuni riscontrabili nella sfera maschile è senza ombra di dubbio l’eiaculazione precoce. Si tratta di un problema che ovviamente influisce pesantemente sulla qualità del rapporto sessuale, l’uomo arriva all’orgasmo dopo pochissimi secondi, non dando quindi in questo modo la possibilità alla donna di poter provare il piacere sessuale. Molti si affidano a dei prodotti per ritardare l’eiaculazione, provare insomma a risolvere questo disturbo attraverso dei farmaci. E' prima di tutto consigliabile scovare la causa scatenante di tale problema, spesso è legata a fattori psicologici come ansia e paura, ma a volte può esserci anche una questione patologica alle spalle, come ad esempio un disturbo alla prostata.
Prima quindi di puntare sui prodotti per ritardare l’eiaculazione, è importantissimo riuscire a scoprire quale sia in realtà il motivo scatenante di questo problema sessuale. Nel caso in cui non sussistono disturbi all’apparato urinario, è evidente come si tratti di un qualcosa legato alla propria mente e non è un caso che alcuni medici puntino sugli antidepressivi, visti come prodotti per ritardare l’eiaculazione e tra questi troviamo: la fluoxetina, la sertralina, la clomipramina, la paroxetina, la lidocaina e la prilocaina. Assumere però dei farmaci può comportare ovviamene a qualche effetto collaterale non indifferente come nausea, vomito, mancanza di desiderio sessuale, si finisce insomma con il risolvere un problema e crearne un altro. Bisogna quindi scegliere prodotti per ritardare l’eiaculazione che non siano così invadenti, non creino poi i classici effetti collaterali. Un aiuto può arrivare dal mondo naturale, scegliere di curarsi con l’omeopatia, l’aromaterapia o l’ayurveda. Può essere un ottimo consiglio assumere valeriana, tiglio, passiflora o cibi ricchi di bioflavonoidi come pompelmo, uva e limone.
COMMENTI SULL' ARTICOLO