SEDUZIONE: 3 Libri in Uno: Come attrarre qualsiasi donna, diventare un leader e gestire le relazioni Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,01€ |
Come conquistare una ragazza è forse il dilemma di molti ragazzi e a tal proposito è bene riuscire a comprendere quali mosse bisogna seguire per poter centrare il proprio obiettivo. Per alcuni uomini la seduzione fa parte del proprio carattere, riescono insomma ad essere circondati da ragazze, pur non avendo seguito alcun tipo di consiglio o di manuale, questo solitamente è il frutto delle esperienze passate. In effetti come conquistare una ragazza è una domanda che si pongono in genere i ragazzi più giovani, quelli che sono alle prime armi e devono affrontare i primi turbamenti sessuali e sentimentali. Conoscere il mondo femminile è alquanto complicato, molte ragazze sono spesso fin troppo contraddittorie, ma tutte esigono un uomo che sia assolutamente padrone di sé stesso. Che significa questo? Si può dire che la prima regola su come conquistare una ragazza sia quella della sicurezza. Mostrarsi incerti, insicuri, titubanti, non è per niente affascinante per una ragazza. Essere sicuri di sé, prendere decisioni con convinzione, sono elementi fondamentali per poter sedurre una donna.
I segreti del seduttore: Le tecniche del playboy Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,99€ |
Nell'immaginario femminile c'è sempre la figura del maschio dominante, anche se i tempi sono cambiati e vige la parità dei sessi, su alcuni aspetti l'uomo deve fare l'uomo, altrimenti non ha più alcun senso il brivido della conquista. Prima cosa quindi per conquistare una ragazza è essere sicuri di sé ed avere quell'accento decisionale tipico dell'uomo dominante. E' anche vero inoltre che la donna sia attratta da uomini oscuri, quelli un po' misteriosi e alquanto stronzi. Attenzione però, questo non signifca che dovete trattarla male, il rispetto viene sempre prima di tutto, ma evitare di essere troppo appiccicosi, diventando in poche parole lo zerbino da poter sfruttare a proprio piacimento. L'approccio deve essere deciso, ma senza cercare troppo i punti in comuni con lei, altrimenti si rischia che poi con le troppe chiacchiere la ragazza vi consideri più un amico con il quale potersi sfogare. L'amicizia è un aspetto importante in un rapporto d'amore, ma è uno step che arriva successivamente, quando insomma il rapporto è già ben che consolidato. Qui invece parliamo della conquista, di come poter attirare l'attenzione su di sé e farsì che la ragazza rimanga piacevolmente colpita dal modo di fare del ragazzo. Questo non significa che bisogna ingannarla o fingere, ma più che altro incuriosirla per poi farsi conoscere così come si è.
Vi sono poi alcuni errori che vengono commessi spessissimo durante i primi approcci con le ragazze. Il primo è quello di trattarle come delle principesse, essere troppo servizievoli, dolci, premurosi, rischia di farvi entrare nella modalità amico o zerbino. Come detto in precedenza la donna è attratta maggiormente dall'uomo sfuggente, la dolcezza deve esserci, ma quando lei avrà praitcamente fatto qualcosa per meritarselo. Un altro errore è provare a conqusitare la ragazza impressionandola con i soldi o i classici regali. La maggior parte delle ragazze non punta all'aspetto materialistico di un rapporto, insomma se c'è attrazione e amore poco importa se si possiede un castello o una semplicissima dimora. Invece molti ragazzi subito bombardano le fanciulle con regali di ogni tipo, ma anche in questo caso sono gesti che bisogna fare successivamente, quando il rapporto d'amore è praticamente decollato. Ostentando il proprio denaro si rischia a volte di circondarsi di ragazze che non sono interessate realmente alla vostra personalità. Questi sono in generale gli errori più comuni, poi come sottolineato precedentemente bisogna far leva sulla propria sicurezza e determinazione, non lasciandosi sopraffare dalle chiacchiere femminili, pensando di non contraddirla mai e di essere un buon ascoltatore. La propria opinione deve essere fondamentale per poter farsì che la ragazza sia attratta realmente. Come conquistare una ragazza non è sicuramente semplice, ma è fondamentale capire quello che bisogna fare e quello che invece è necessario evitare durante l'approccio iniziale.
COMMENTI SULL' ARTICOLO