Navigare 312 Boxer, Multicolore (Bianco/Nero/Blu/Grigio), Medium (Taglia Produttore:4) (Pacco da 6) Uomo Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,59€ |
E’ possibile da un po’ di tempo notare alcuni capi d’intimo maschili realizzati in modo alquanto particolare, ma che possono indubbiamente ravvivare la fantasia sessuale di donne ed uomini. Sempre più di moda sono ad esempio gli slip trasparenti uomo, un settore che sta crescendo piano piano, anche se è soprattutto la vendita online ad essere più ricercata. Trattandosi di slip trasparenti uomo, quindi non appartenenti al mondo più comune dell’intimo uomo, è molto frequente trovare questo prodotto su internet. In modo particolare non c’è nemmeno bisogno di palesare la propria persona durante l’acquisto del prodotto, quindi poter avere più privacy, senza la paura di poter essere giudicati. Gli slip trasparenti uomo sono realizzati principalmente per coloro che vogliono stupire il proprio partner, creare un ambiente più trasgressivo dal punto di vista sessuale, optando per qualcosa di più fantasioso ed intrigante, fuori dai comuni schemi.
La caratteristica principale di questi slip trasparenti uomo è ovviamente la trasparenza, il far affidamento su un tessuto che permette praticamente di notare le parti intime maschili. Spesso la trasparenza può essere data anche dall’effetto a nido d’ape, trasformando questi slip in una sorte di retina, lo stesso risultato donato ad esempio dalle calze a rete femminili. Chiaramente in quest’ultimo caso il fastidio sarà un po’ maggiore e non ci si sentirà effettivamente coperti, mentre utilizzando un tessuto esclusivamente trasparente l’uomo non noterà dal punto di vista pratico alcun tipo di differenza con il classico slip. Per una maggiore comodità gli slip trasparenti uomo migliori sono quelli realizzati in cotone che permettono l’effetto trasparenza, ma coloro che vogliono trasgredire un po’ di più sicuramente possono puntare di più sulla classica retina che lascia davvero poco spazio alla fantasia. Gli slip trasparenti uomo insomma hanno il compito di movimentare un po’ la sessualità, anche se le donne non necessitano di tali stimoli.
COMMENTI SULL' ARTICOLO