Nella posizione dell'amore reciproco, il 69, i due partner sono sdraiati uno sopra l'altro in modo che le rispettive teste siano posizionate nella direzione contrapposta. La testa di entrambi è posizionata sopra il sesso del partner e, ognuno di loro, pratica sesso orale all'altro. È una posizione che permette di stimolare, tramite la lingua e le labbra, tutto ciò che è possibile leccare o baciare. Il clitoride è per la donna la parte più sensibile da stimolare, e costituisce la fonte di maggiore piacere per quest'ultima ovvero quella che le provoca maggiori orgasmi. Il glande è il corrispettivo maschile del clitoride, quello che se ben stimolato fa raggiungere l'orgasmo all'uomo. La 69 è una posizione adatta agli amanti che sono privi di ogni tabù, a coloro che amano dare e ricevere e per tutti coloro che non sanno nemmeno cosa sia l'egoismo. Molto adatta a chi ama usare la lingua e le labbra per accarezzare, succhiare dolcemente, leccare e baciare al fine di provare piacere.
Telecomando ritardo Cocking doppio anello Vib-rat-Ing Vib-Rat-o ritardare l'eiaculazione C-L-Itoris for Game T Shirt nmcfbgqian (Color : FLESH) Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,57€ |
La posizione del kamasutra più impetuosa di tale opera di riferimento è la cosiddetta Mela di Newton: in sostanza l'uomo è in piedi e tiene questi ultimi saldi a terra, ciò perché esso deve sostenere con le sole braccia il peso di lei. La donna è in braccio al partner, gli cinge i fianchi ed il collo rispettivamente con le proprie gambe e le proprie braccia. È evidente come l'uomo debba avere una certa prestanza fisica per attuare questa posizione così come la donna, oltre a dover essere possibilmente esile, debba aiutare l'uomo spingendo con il bacino e mettendo abbastanza forza sulle gambe. Una buona cosa sarebbe quella di appoggiare la donna su di una superficie liscia come lo può essere, ad esempio, un muro oppure la parete di una doccia. Fare insieme una bella doccia bollente, in questo modo, potrebbe essere davvero eccitante per entrambi. Si tratta di una posizione adatta quando la voglia improvvisa di fare l'amore impazza ed è incontrollabile: un modo impetuoso di sfogare la propria carica sessuale, insieme a tutto l'erotismo di cui si è capaci.
Il nome Andromaca, che in mitologia è la moglie di Ettore, deriva dal greco e significa la donna che combatte gli uomini. Da qui ha origine la famosa posizione del kamasutra, cioè quella che conferisce potere alla donna, la quale è seduta a cavalcioni sull'uomo, il quale è invece sdraiato. È quest'ultima, infatti, a decidere quale debba essere il ritmo e quale il grado dell'inclinazione per quanto riguarda la penetrazione. L'Andromaca consente ai due partner di esplorarsi, vicendevolmente, con le mani oltre a favorire scambi di sguardi e di baci tra i due amanti. È la posizione perfetta per la donna, che vuole capire quanto essa possa godere in termini di piacere, ma anche per l'uomo che soffre di eiaculazione precoce e che vuole imparare a controllarla. Per l'uomo, infatti, è una posizione adatta a raggiungere uno stato di relax che gli libera la testa: ciò è favorito anche dal fatto che esso gode di una visione completa del corpo di lei e lasciarsi dominare gli permette di godere.
COMMENTI SULL' ARTICOLO