profumo on-line

Profumo online

L’e-commerce, termine moderno con il quale si indica il commercio elettronico ossia la vendita di prodotti o la prenotazione di servizi tramite le piattaforme disponibili sul web, sta avendo notevole sviluppo in Europa e oltre. Starsene comodamente a casa a sfogliare cataloghi, trovare offerte, utilizzare i codici di buoni omaggio o buoni sconto e comprare direttamente dal divano di casa con pochi click è davvero fantastico. Esistono note case produttrici che hanno realizzato i propri negozi online che vi fanno risparmiare sul prodotto e spesso propongono la spedizione e il reso gratuito spendendo oltre una cifra da loro indicata. Ricercare negozi che operano online è semplice grazie ai motori di ricerca nei quali si inserisce la marca e il nome del profumo e la dicitura “online”, oppure potete semplicemente inserire parole chiave che abbiano a che fare con la vendita online. I profumi si vendono online in vere e proprie profumerie del web. “Limoni”, “HP”, per esempio hanno espanso il loro franchising anche al mondo del world wide web, esistono profumerie nate proprio nel web per la vendita di profumi e cosmetici di vario genere e per tutte le età, e anche case produttrici tipo Chanel, Dior, hanno i loro negozi online. Potete anche ordinare dei tester , se proprio volete solo provare il profumo. I tester vengono confezionati diversamente a seconda della casa produttrice ma contengono piccole quantità di prodotto quindi costano di meno, ma sono ideali se volete risparmiare e allo stesso modo provare per un po’ un profumo senza il terrore di averne comprato uno che dopo un po’ vi stanca facendovi pentire dell’acquisto.
profumi

Ferrari Red Eau De Toilette - Profumo Uomo - 75 ml

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,49€


Come funziona la vendita online

donna e profumo La vendita di prodotti online vi fa risparmiare sui prodotti perché essi passano dal produttore o dai distributori al rivenditore che non ha spese che interessano l’apertura di un negozio fisico, quale affitto o acquisto di un immobile per la vendita, acquisto di mobilia, consumi di energia, personale che si occupi del trasporto della merce, del magazzino, della vendita al cliente e della sistemazione dei prodotti. Evitando i costi aggiuntivi il rivenditore deve solo avere cura di acquistare, immagazzinare (se necessario) e spedire agli acquirenti i prodotti. Ovviamente anche per la vendita online ci sono dei costi per il rivenditore, ma il risparmio su alcuni prodotti dipende proprio dal risparmio che c’è a differenza di una vendita in un negozio fisico. La vendita online si caratterizza per il pagamento tramite carta di credito o contrassegno, quindi se proprio siete restii all’uso della vostra carta personale per gli acquisti online potete usare vari metodi alternativi come per esempio il contrassegno che vi permette di pagare direttamente al fattorino che vi consegnerà il pacco. Oppure potete optare per le carte ricaricabili che si usano appositamente per i negozi online. Ricaricate, proprio come si fa con il telefonino, solo l’importo che vi occorre per il vostro acquisto. Anche Poste Italiane mette a vostra disposizione una carta ricaricabile : la gialla ricaricabile e famosa Postepay. In ogni caso, esistono il reso e il rimborso per i prodotti che vi arrivano a casa e non vi soddisfano, ovviamente per ogni prodotto e per ogni rivenditore ci sono clausole al reso.

    Givenchy Profumo - 35 Ml

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 55,6€


    Acquistare profumi online: perché si

    Una volta avuto chiaro quale profumo ci interessa perché non sfruttare la possibilità di ricevere comodamente a casa il prodotto? Quante volte capita che mesi prima sappiamo del compleanno di una persona cara e poi ci riduciamo all’ultimo momento per comprare il regalo, dimenandoci tra casa, studio o ufficio, le mille cose da fare, l’indecisione e l’ansia. E quindi, perché non ordinare prima un bel profumo online che possa arrivare comodamente a casa nostra , a richiesta anche con pacchetto regalo? O meglio ancora perché non farlo arrivare direttamente a casa della persona interessata? Diciamolo, la comodità in una vita frenetica e impegnativa come quella che abbiamo è davvero ricercata e grazie al web oggi è a portata di mano, o meglio di mouse. Comprare profumi online vi permette di risparmiare tantissimo acquistando prodotti originali, di modo da farvi togliere la soddisfazione di comprare un profumo originale e non delle imitazioni che potete trovare nelle più famose “bancarelle” di paese. Inoltre molti profumi sono disponibili online da subito e i tempi di consegna sono davvero ridotti: si va dai 2/3 giorni lavorativi fino ai 7 giorni per spedizioni in Italia e per prodotti già disponibili quantitativamente. La scelta dei profumi in vendita online è davvero vasta. Non occorre che giriate per profumerie se non trovate subito il profumo che tanto vi interessa o l’offerta che desiderate per acquistarlo. Se volete cambiare profumo ogni giorno e non spendere soldi per tanti diversi profumi, online trovate i tester che vi vengono spediti comodamente a casa e che potete comodamente portare con voi in borsetta (o per i maschietti in tasca o nel borsello).


    profumo on-line: Acquistare profumi online: perché no

    Gli svantaggi legati alla vendita online di profumi è legata al fatto di scegliere i giusti siti che vi permettano di evitare truffe o “bidonature”. È sempre consigliabile verificare l’affidabilità di un sito che non è famoso, potete informarvi su forum, blog in cui potete mettere a confronto la vostra esperienza con quella degli altri utenti o contattare chi ha già avuto problemi o soddisfazioni dall’acquisto su quel sito.

    Comprare profumi online può essere rischioso se non avete chiara la fragranza desiderata. Certo il monitor non può farvi annusare la fragranza come accade in una profumeria, quindi se non avete intenzione di comprare un profumo solo perché ne conoscete il nome, è sconsigliabile l’acquisto online. In questo modo eviterete di spendere soldi per comprare una bella e rifinita bottiglia di profumo che vi farà solo da soprammobile senza alcun utilizzo pratico.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO