Tra le diete gratis che vi proponiamo partiamo da quella rapida, la cosiddetta dieta last minute che potete seguire per circa cinque giorni e che vi garantirà la perdita di quei due chii che tanto fastidio vi danno. Questa dieta gratis last minute ovviamente è a dir poco drastica, ma vi farà subito raggiungere il vostro obiettivo. Il primo giorno di dieta a colazione potete mangiare un succo di frutta senza zucchero, tre gallette di riso con miele; spuntino con un frutto; a pranzo un panino con prosciutto crudo e senza grasso; a merenda un frutto; cena con carne ai ferri, insalata, un cucchiaino di olio. Il secondo giorno di questa dieta gratis last minute a colazione succo di frutta senza zucchero, due frutti, caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero; lo spuntino mattutino e la merenda è sempre la stesso per tutti i giorni; a pranzo tonno al naturale, gamberetti lessati, insalata mista; cena con un piatto di spaghetti pomodoro e basilico, insalata, un cucchiaino di olio. Il terzo giorno a colazione un vasetto di yogurt e cereali, caffè, un cucchiaino di zucchero; a pranzo bresaola con rucola e grana, un panino; a cena pesce al cartoccio con verdure, verdura mista, un cucchiaino di olio. Il quarto giorno a colazione mangiate un succo di frutta non zuccherato, due fette biscottate con marmellata, caffè d'orzo, un cucchiaino di zucchero; a pranzo verdura mista, un cucchiaino di olio, cono gelato; a cena un uovo sodo, una bruschetta con pochissimo olio e pomodoro, insalata, un cucchiaino di olio. Il quinto giorno terminate con una colazione a base di caffè con un cucchiaino di zucchero, una brioche; a pranzo piccolo trancio di pizza; a cena concludete con carne bianca in padella, insalata, un cucchiaino di olio.
La nuova macrobiotica. Crea la tua dieta personalizzata per una giornata... o per tutta la vita Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,62€ (Risparmi 1,88€) |
Questa è una delle diete gratis più semplici e rapide da seguire che potrà sicuramente farvi perdere quei due chiletti che vi danno molto fastidio, ma ovviamente è importante riuscire però ad avere una certa costanza anche dopo aver terminato la dieta. Se ad esempio tornerete allo stile di vita precedente alla dieta, inevitabilmetne vi ritroverete di nuovo con quei chili di troppo e tutto il lavoro risulterà più che vano. Bisogna quindi puntare sull'equilibrio, questo è l'unico elemento fondamentale che vi garantirà una fisico asciutto e senza dover fare i conti con l'alternanza tra perdita di peso e accumulo di grasso. L'effetto yo yo poi potrà portare alla formazione delle smagliature, è sempre meglio quindi riuscire a mentere il vostro peso forma e seguire una dieta che sia ricca di tutte le proprietà nutritive necessarie al nostro organismo per poter vivere nel migliore dei modi. Con ciò vi consigliamo anche di seguire questa dieta gratis last minute, ma è importantissimo che dopo questa inizierete a mangiare in modo sano ed euqilibrato prediligendo quindi proteine di carne magra, carboidrati sani, non quelli presenti nei dolci, frutta, verdura e bere tanta acqua evitando l'alcol e soprattutto cibi troppo fritti e ricchi di grassi. In questo modo potete mangiare un pò di tutto e concedendovi perché no qualche strappo alla regola ogni tanto. Questa è la dieta base che ognuno di noi dovrebbe seguire quotidianamente, una dieta gratis che non ha bisogno di essere supervisionata da un dietologo.
Proprio in vista dell'estate c'è anche chi punta ad avere un'abbronzatura perfetta, in questo caso può esservi utile una dieta gratis abbronzante, ossia puntando su quegli alimenti ricchi di betacarotene e che favoriscono la formazione della melanina, garantendo anche un'ottima protezione naturale alla nostra pelle. E' sempre quindi consigliabile proteggersi con creme solari, ma con l'aiuto del'alimentazione e di una dieta gratis abbronzante il colorito della vostra pelle diventerà più scuro senza però dover subire nessun tipo di pericolo. Tra gli alimenti più ricchi di betacarotene e quindi che favoriscono un'abbronzatura impeccabile sono soprattutto la frutta e la verdura. Vi elenchiamo ora in modo specifico quali sono quelli che potete tranquillamente mangiare d'estate durante la vostra dieta quotidiana. Spazio a carote, prezzemolo, peperoncini, mango, peperoni, melone, rucola, basilico e pomodori. Questi alimenti ricchi di vitamine E sono anche un importante antiossidante, si ritarda in questo modo il processo di invecchiamento della pelle.
COMMENTI SULL' ARTICOLO