O bag mini, Borsa a mano Prezzo: in offerta su Amazon a: 87,2€ |
Quando si ha intenzione di andare al mare, la prima cosa a cui si pensa è comprare qualche costume da bagno nuovo che possa essere più alla moda, ma oltre a quest’aspetto la sfera femminile pone molta attenzione proprio sugli accessori e tra questi sono praticamente irrinunciabili le borse. In questo caso però si parla nello specifico di borse da spiaggia, che differiscono sostanzialmente da quelle che comunemente si utilizzano in città durante le altre stagioni dell’anno. Le borse da spiaggia hanno sempre il compito di abbellire il look di una persona, per questo non deve essere fatta una scelta approssimativa, senza alcun tipo di criterio estetico. Anche per quel che riguarda le borse da spiaggia è necessario scegliere l’abbigliamento più giusto, creare come sempre il consueto abbinamento tra accessori ed abito. In modo specifico le borse da spiaggia devono seguire un po’ il tema del costume, per questo è sempre importante poter puntare su una vasta scelta, non soffermarsi quindi su un unico modello.
GAGAKU 80L Ultra-leggero Borsone da Viaggio Pieghevole Borsoni Viaggio per Aereo Cabina Impermeabile Nylon XXL - Nero Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,79€ |
Il mondo delle borse da spiaggia è molto variegato, si dà insomma l’opportunità a tutte di poter scegliere tra diverse tipologie, secondo poi i propri gusti personali. Sicuramente le borse da spiaggia più gettonate restano quelle in paglia, queste sono davvero molto glamour, arricchite poi con varie decorazioni che possono perché no richiamare proprio il costume da bagno. Le borse da spiaggia di paglia sono però più delicate, è opportuno prendersene cura con i dovuti accorgimenti, quelle colorate al sole rischiano ad esempio di perdere vivacità nei colori e poi a contatto con l’acqua salata possono non poco rovinarsi. Per le donne più pratiche, che non badano molto ai dettagli, sicuramente la scelta migliore può ricadere sulle borse da spiaggia in pvc, che possono tranquillamente stare a contatto con l’acqua e si puliscono con estrema facilità. Ovviamente esistono anche borse da spiaggia in tessuto, ma non sono molto consigliate, poi la scelta dipende dai propri gusti personali.
COMMENTI SULL' ARTICOLO