Calvin Klein Collegic Shopper Borsa Rouge Prezzo: in offerta su Amazon a: 93,89€ |
La sfera maschile però ha mostrato maggiore interesse per le borse tracolla uomo, questo perché permettono una grande comodità e di poter trasportare anche carichi più pesanti senza stancarsi eccessivamente. Le borse tracolla uomo possono essere di varie dimensioni, in genere la scelta dipende principalmente dall'uso che bisogna farne. La particolarità di tale accessorio è data proprio dalla tracolla in grado di garantire molta più comodità e poter in questo modo tranquillamente utilizzare entrambe le mani per fare qualsiasi cosa, tipo andare in bicicletta o anche correre ad esempio per prendere l'autobus senza che ci sia il troppo fastidio dato dalla borsa. Esistono borse tracolla uomo di ogni genere e stile, solitamente si prediligono quelle da lavoro che sono molto più grandi, in modo da poter trasportare con sé qualasiasi tipo di documento o prodotto tecnologico.
VBIGER Borsello Uomo Borse a Tracolla Borse da Uomo Tracolla Uomo Borse uomo Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,99€ |
In genere il materiale più apprezzato è la pelle, ma focalizzandosi maggiormente sulle classiche borse tracolla uomo da lavoro, che quindi devono poter anche dare un certo tono al manager in carriera o a chi esige sempre un abbigliamento formale ed elegante quando si tratta di lavoro. I più giovani invece sono solitamente più orientati verso borse tracolla uomo sportive e di dimensioni più piccole, giusto insomma per poter portare con sé lo smartphone durante le uscite nel tempo libero. Ovviamente anche per quel che riguarda le borse tracolla uomo ogni stile di tale accessorio deve essere ben abbinato e coordinato al look che si sfoggia. Quindi se si segue uno stile sportivo è importante che anche la borsa sia di tale genere. Le borse tracolla uomo garantiscono ampia scelta, poi dipende dall'uomo in questione scegliere quella più appropriata al proprio stile.
La borsa è diventata al giorno d’oggi un accessorio imprescindibile anche per il sesso forte. Chiavi, cellulare, portafoglio, fazzoletti, chewing gum e perché no, portatile ora possono essere comodamente trasportati in tracolle, borse, sacche e cartelle. Ecco i modelli da scegliere e come devono essere portati!
La più antica e famosa borsa da uomo è appunto la tracolla, grazie alla sua comodità e praticità. Oggi la possiamo incontrare in differenti materiali e colori; in questo modo è adattabile a differenti target e non passa mai di moda. Una vera e propria riscoperta invece è la classica valigetta 24 ore, rivoluzionata e rinnovata con motivi moderni e alla moda, materiali innovativi o tradizionali come la pelle e particolarmente adatta per riunioni di lavoro. In questo modo si potranno facilmente trasportare tutti i documenti necessari, il portatile, gli occhiali e il resto dei documenti personali. La “borsa” più comoda tra tutte è il celebre zaino! Oggi infatti non rappresenta più solo il mezzo più comodo per trasportare libri e quaderni a scuola, ma è diventato un vero e proprio accessorio glamour adatto a tutti gli outfits.
COMMENTI SULL' ARTICOLO