Aibrou Costume da Bagno Donna Sexy Interi Bikini Costumi da Mare Spiaggia Elegante Monokini S-XXL (Nero*Fiore, Small) Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,99€ |
Non è sottovalutabile il ruolo dei costumi da bagno, questi fanno la loro comparsa principalmente in estate e devono consentire alla donna, ma anche all'uomo, di poter sentirsi a proprio agio. Si sa come mostrare il proprio fisico coprendo solo le parti intime, non sia molto semplice. Questo concetto vale indistintamente per donne ed uomini, insomma per tutto l'inverno si cerca di lavorare sul proprio fisico con diete e vari programmi di allenamento, il tutto finalizzato per la solita prova costume. Un terrore comune è quello di sfigurare sulle varie spiagge, non essere quindi all'altezza della situazione, in questo caso il ruolo del costume da bagno deve essere fondamentale. Le varie aziende della moda che producono costumi da bagno lavorano ogni anno per poter soddisfare le esigenze dei clienti. E' semplice realizzare un prodotto quando ad indossarlo sono le classiche modelle presenti sulle passerelle, ma la gente comune non presenta quelle misure ed è qui che bisogna creare qualcosa di interessante.
Un ruolo di primo piano in questo campo è dato dalla marca Calzedonia costumi. Da sempre quest'utlima si occupa delle zone più intime delle donne per cercare di farle sentire quanto più a loro agio. La linea Calzedonia costumi non è però diretta esclusivamente alle donne, ma fa riferimento anche alla categoria uomo e bambini. Come detto in precedenza i costumi da bagno devono essere in grado di non creare troppo imbarazzo in chi li indossa, c'è la necessità di sentirsi bene, pur non avendo un fiscio assolutamente statuario. In questo caso l'aiuto della linea Calzedonia costumi è abbastanza evidente, perché da sempre è rivolta alle persone principalmenti comuni e poi presenta dei costi piuttosto accettabili, molto inferiori rispetto ai costumi da bagno realizzati dai vari stilisti di moda. Tutto sommato però ciò non significa che la qualità sia minore, da sempre si studiano modelli che possano perdurare nel tempo ed essere quanto più fashion possibili. Questo marchio italiano, che ormai è sulla cresta dell'onda da più di vent'anni, è sicuramente il più venduto nel nostro mercato, grazie principalmente ad un mix di qualità e comfrot che rendono le donne davvero uniche. Come detto la linea Calzedonia costumi lavora affinché tutti possano sentirsi bene non nascondendo le proprie forme o i vari difetti fisici sotto ad un maglione.
Quello che rende tali costumi da bagno tra i più venduti è sicuramente la praticità, non trascurando il look sempre alla moda. Esistono infatti diversi modelli della linea Calzedonia costumi che permettono a donne ed uomini di essere impeccabili ed avere quindi una marcia in più rispetto agli altri. E' chiaramente una linea molto giovanile, ma che riesce anche a creare modelli interessanti per le donne più in là con l'età. Per quel che riguarda le donne giovani che vogliono apparire al meglio in spiaggia, la linea Calzedonia costumi propone una vasta gamma di scelta. Si punta principalmetne sul classico bikini, qui però non si rischia di mostrare fin troppo alcune parti che devono rimanere nascoste. Sono costumi realizzati per valorizzare le curve femminili, ma allo stesso tempo senza esagerare. I bikini sono di varie forme e misure, le tinte possono essere unite o del tutto colorate a seconda poi dei propri gusti. I laccetti possono essere legati dietro al collo oppure solo dietro la schiena, lo slip può essere regolabile con il laccetti ed in questo modo non si rischia di far strabordare qualche cuscinetto di ciccia depositato sui fianchi. Oltre al classico bikini, la linea Calzedonia costumi propone anche modelli molto più coprenti i quali possono essere legati con delle fasce più larghe e non con i vari laccetti. Per le donne che vogliono coprire la pancia, c'è da dire che i costumi interi della Calzedonia sono davvero molto eleganti, adatti alle donne con qualche anno in più, questi possono essere poi impreziositi con diversi accessori come ad esempio le classiche perline. Inoltre il prezzo di tali costumi è alquanto abbordabile, è raro insomma superare i 50 euro, ci si può ritrovare con un bel bikini anche spendendo solo 30 euro.
COMMENTI SULL' ARTICOLO