Negli ultimi anni i vari stilisti hanno cercato di creare costumi femminili che potessero valorizzare il corpo delle donne, provando anche a celare qualche difetto piuttosto evidente. Molto successo hanno avuto i costumi push up, una vera a propria manna dal cielo per quelle donne che si ritrovano non solo ad avere un seno più piccolo, ma soprattutto non perfettamente sodo. I costumi push up sono riusciti a donare grandissima femminilità alle donne e per questo risultano essere tra i più utilizzati, in grado davvero di mettere in risalto la bellezza di tutte. L’idea di utilizzare la tecnologia push up anche nei costumi è stata quindi piuttosto azzeccata, con donne che non hanno più dovuto vergognarsi del proprio seno non del tutto perfetto. I costumi push up presentano quindi delle variazioni nella zona reggiseno, rispetto infatti ai normali costumi la parte superiore presenta una leggera imbottitura che garantisce un sostegno maggiore al seno.
Celucke Costume da Bagno Intero Stampa Premaman Lettera della Stampa del Bikini Sexy Donne Incinte Monokini Swimwear One Piece Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,38€ |
Solitamente tale imbottitura è presente nella zona inferiore del reggiseno, proprio per essere un sostegno più che efficiente. La bellezza dei costumi push up è data chiaramente dalla varietà dei modelli, perché non bisogna pensare esclusivamente al semplice reggiseno con le spalline, ma si può scegliere anche il modello a fascia o quello più a bikini. Grazie quindi a questi costumi push up il seno delle donne sarà sempre valorizzato, non bisognerà insomma tormentarsi in spiaggia perché non si ha un seno perfetto, grazie a questo escamotage il risultato sarà più che sorprendente. Sicuramente il top a fascia è quello che garantisce più comodità e bellezza, grazie infatti all’assenza delle spalline si potrà avere un’abbronzatura omogenea, senza i soliti segni che sono sempre visibili con i normali costumi. I vantaggi dei costumi push up sono quindi più che interessanti ed ovviamente si può scegliere tra differenti fantasie e colorazioni.
COMMENTI SULL' ARTICOLO