Wolbar Mutandine per Donna WB184, Bianco,L Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,49€ |
Abbiamo evidenziato come siano le donne principalmente a scegliere l’intimo per poter sentirsi belle e perché no provare a donare nuove emozioni al proprio partner e per tale motivazione la biancheria intima donna permette di poter scegliere tra diversi modelli, in modo da poter soddisfare i gusti e le esigenze di ognuna. La biancheria intima donna è caratterizzata da diversi indumenti che sono a stretto contatto con le zone più delicate del corpo e per questo devono essere realizzati in tessuti che non creino problemi alla pelle e soprattutto che siano altamente igienici. E’ bene quindi potersi sempre affidare alla biancheria intima donna che sia assolutamente di qualità, altrimenti c’è il rischio che possano subentrare delle infezioni. Questa tipologia di abbigliamento permette di poter scegliere non solo tra diversi modelli di intimo, ma anche lo stile è alquanto variegato. Le donne più eleganti amano ad esempio tessuti in pizzo, quelle più sportive prediligono una biancheria più comoda e così via.
FENICAL biancheria ricamata biancheria intima rosa seducente abbigliamento intimo pantaloni per coppia donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,32€ |
Nel dettaglio la biancheria intima donna comprende varie tipologie di slip, di reggiseni, di corpetti, di giarrettiere, di vestaglie, di camice da notte e di altri elementi utili soprattutto per rendere il proprio abbigliamento intimo più sensuale. Innanzitutto i tessuti degli slip possono essere il cotone, il nylon, la lycra, il tulle, il pizzo e la seta, spazio poi ai vari modelli. Le donne che amano osare di più puntano solitamente su tre categorie di mutandine: perizoma, tanga e brasiliana. Nel primo caso i glutei sono totalmente scoperti, nel secondo si presenta una striscia sottile di stoffa a cingere i fianchi ed è molto più sgambato, nel terzo caso la parte posteriore è arricchita con un piccolo triangolino di stoffa posto in prossimità del coccige. Appartiene alla categoria slip anche la culotte, una sorta di mini pantaloncino ed è molto più coprente. La biancheria intima donna propone anche una varietà di reggiseni come quelli a fascia, a balconcino, push up, senza imbottitura e senza ferretto. Infine ritroviamo la guaina, il corsetto, il babydoll e la guepiere. Ognuna poi può scegliere l’abbigliamento intimo più adatto alle proprie esigenze.
COMMENTI SULL' ARTICOLO