Sans Complexe - Gilet con Pizzo, Donna, Nero (Noir), 42/44- FR Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,8€ |
E’ principalmente la biancheria intima sensuale ad avere un ruolo di primo piano nel campo sessuale di una donna. Gli uomini in genere non puntano su un intimo più particolare per stuzzicare la fantasia sessuale delle donne, l’utilizzo di capi più trasgressivi è dovuto più per gioco, per potersi divertire durante l’incontro sessuale, ma solitamente dalle donne non sono assolutamente considerati capi sensuali ed intriganti. Si può quindi tranquillamente dire come la biancheria intima sensuale sia una prerogativa esclusiva del mondo femminile e non è un caso che la moda proponga ogni anno capi più che disparati in modo da poter realmente accontentare i gusti ed i desideri di ogni donna. La biancheria intima sensuale è un mondo che permette di poter scovare qualsiasi tipo di indumento appartenente a tale genere, c’è come sempre l’imbarazzo della scelta. Le donne quindi possono tranquillamente crearsi il proprio look sensuale scegliendo i capi più adatti ai propri gusti ed al proprio fisico, perché ovviamente è anche importante essere capaci di valorizzare i punti di forza e celare quelli considerati più deboli.
Marchio Amazon - Iris & Lilly BELK006M5, Hipster Donna, Pacco da 5, Bianco (White), Small (Talla produttore: Small) Prezzo: in offerta su Amazon a: 5,93€ |
La biancheria intima sensuale cerca di accontentare un po’ tutte, non è insomma una tipologia di abbigliamento adatta solo alle donne che hanno un fisico perfetto, tutte possono essere sensuali con i giusti accorgimenti, senza ovviamente risultare volgari. Il genere della biancheria intima sensuale è più volto alla trasparenza, a puntare su capi d’abbigliamento realizzati in pizzo, con le dovute velature, da non trascurare poi il colore, questo deve essere o nero o rosso, esprimono infatti il meglio della sensualità. I capi appartenenti al mondo della biancheria intima sensuale sono perizoma, tanga, slip sgambati, ma anche culotte più particolari, reggicalze, corsetti, baby doll, reggiseni a balconcino, c’è insomma grande opportunità di scelta, quello che conta è saper chiaramente abbinare al meglio i vari pezzi ed il risultato sarà più che soddisfacente.
COMMENTI SULL' ARTICOLO