Hom - Uomo - Comfort Micro Briefs 'Gallant' - Sport Slip - Jeans Blue - Taglia M Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,64€ |
Negli ultimissimi anni ha fatto la comparsa un nuovo slip, davvero molto particolare, definito c tanga. Come accade spesso nel campo della moda il successo di un prodotto è dato dal suo utilizzo tramite un personaggio famoso, non è un caso che quello dei testimonial sia un mercato sempre in continua ascesa. Tale situazione si è verificata anche per il c tanga, ma in una modalità molto più implicita. Qualcuno sicuramente ricorderà il Festival di Sanremo con protagonista Belen Rodriguez, la quale indossò un abito con uno spacco piuttosto vertiginoso che lasciava intravedere totalmente l’inguine. Ebbene qui si parlò tantissimo della mancata presenza di slip, in realtà però non è stato così. Si è scoperto infatti che la bella showgirl argentina stava proprio indossando il c tanga. E’ grazie indubbiamente alle capacità mediatiche di Belen che anche in Italia il c tanga è diventato alquanto famoso e molte donne sono rimaste molto incuriosite da questo particolare slip.
Sohimary Micro Mini Perizoma 452 Tanga String Prodotto in Germania Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,83€ |
Com’è realizzato il c tanga? Nello specifico si tratta di una sorta di tanga invisibile che non presenta assolutamente i laccetti ed è realizzato a forma di c. La parte anteriore è un po’ più coperta, mentre quella posteriore è praticamente scoperta, lasciando i glutei ben in vista. E’ grazie alla sua struttura semirigida che il c tanga riesce ben ad aderire alle parti intime femminili, va praticamente ad incastro. Chi l’ha indossato non ha notato alcun tipo di fastidio, non sembra essere un indumento intimo scomodo. Il c tanga è ideale da indossare con quegli abiti alquanto sexy che lasciano intravedere l’inguine, quindi con spacchi alquanto vertiginosi, oppure con quelli attillatissimi, in questo modo non si noteranno assolutamente i classici segni formati dagli elastici dei comuni slip. Il c tanga chiaramente lascia pochissimo spazio all’immaginazione, può realmente far impazzire il proprio partner.
COMMENTI SULL' ARTICOLO