Obsessive 842 Set Completino Intimo Donna Reggiseno e Perizoma Nero Rosa, S/M Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,59€ (Risparmi 3,91€) |
Negli anni l'abbigliamento intimo ha subìto notevoli trasformazioni, si è però sempre cercato di creare indumenti che potessero proprio ravvivare il rapporto sessuale delle varie coppie. Sicuramente nel tempo si è sviluppata una tendenza a non coprire più di tanto il proprio corpo con l'intimo, i vari capi d'abbigliamento sono diventati sempre più striminziti, un modo insomma per rendere l'iniseme ancor più sensuale. A tal proposito ritroviamo il micro tanga che sta andando molto di moda tra le donne. La differenza sostanziale con il tanga normale risiede nel rendere ancora più piccola la parte anteriore di questo particolare slip. Ovviamente per poter indossare questo micro tanga è opportuno che le donne siano depilate quasi totalmente sulla zona inguine ed anche in prossimità della vagina, altrimenti lo spettacolo risulterebbe di cattivo gusto. Prima quindi di indossare questo micro tanga bisogna assicurarsi che la depilazione nelle zone intime sia praticamente quasi totale.
Esistono sostanzialmente due tipologie di micro tanga tra cui le donne possono tranquillamente scegliere. In genere il micro tanga è realizzato con un piccolo triangolino che copre la parte anteriore delle proprie parti intime, mentre la zona posteriore presenta una striscia sottile che tende ad allargarsi leggermente in prossimità dell'osso sacro. La parte posteriore ed anteriore del micro tanga è unita da un sottilissimo filo, quasi trasparente. L'altra tipologia di micro tanga invece non presenta assolutamente alcun tipo di unione tra parte posteriore ed anteriore di tale indumento intimo. E' costituito da un meccanismo quasi a molla che permette di mantenere saldo il tutto, senza rischiare insomma che il micro tanga possa cadere. Solitamente sono più le donne dello spettacolo ad indossare questo particolare modello di micro tanga.
COMMENTI SULL' ARTICOLO