Leotie GmbH Cromato Accendino Benzina Biancheria Intima Sfilata di Moda Ricaricabile Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€ |
Sempre più utilizzate sono le mutande trasparenti, quelle che permettono di essere quasi invisibili e lasciano davvero poco spazio alla fantasia. Esistono in commercio differenti tipologie di mutande trasparenti, queste non appartengono solo alla sfera femminile, ma è possibile riscontrarle anche nell’ambito prettamente maschile. Per gli uomini le mutande trasparenti sono solitamente utilizzate più per gioco, per creare qualche siparietto piuttosto divertente durante un rapporto sessuale, mentre per le donne hanno una valenza molto più importante ed intrigante, sono delle vere e proprie armi di seduzione. Si può quindi tranquillamente dire che le mutande trasparenti femminili sono realizzate per poter animare ancor di più un rapporto sessuale, mentre quelle maschili appartengono per lo più ad una sfera scherzosa. Gli uomini inoltre si sono sempre dimostrati dei veri e propri fan di queste trasparenze femminili, il classico gioco del vedo o non vedo che lascia poco spazio alla fantasia e riesce subito a coinvolgerli interamente.
Sohimary Micro Mini Bikini Perizoma 459 String Tanga Prodotto in Germania Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,81€ |
Come sono nel dettaglio queste mutande trasparenti? La donna può giocare fortemente sul classico pizzo, è questo che più di tutti crea più intrigo nell’altro sesso, è l’espressione massima della sensualità, una trasparenza di classe e non volgare che permette davvero di donare più bellezza alla donna. Le mutande trasparenti in pizzo sono quindi le più gettonate e chiaramente sono principalmente quelle nere ad essere assolutamente più sensuali. Meno intriganti sono invece quelle realizzate a rete, qui è tutto troppo esplicito e soprattutto l’effetto finale è altamente volgare, nulla quindi di estremamente fine e sexy. Solitamente si sceglie di puntare su mutande trasparenti di maggior classe, quelle a rete sono utilizzate principalmente quando si vuole azzardare qualcosa in più a livello sessuale, giocare con il proprio partner ad essere più volgari.
Uno dei periodi dell'anno in cui nei negozi di intimo si notano più capi trasparenti (nonostante il freddo della stagione) è il periodo natalizio. A dicembre infatti, l'intimo rosso trasparente spopola nelle vetrine di ogni punto vendita. Questo perchè la tradizione, vuole che nell'ultimo giorno dell'anno, a capodanno appunto, si indossi un capo intimo rosso come simbolo di augurio per l'anno nuovo che sta per arrivare. Nella maggior parte dei casi, questo capo d'abbigliamento è anche piuttosto sensuale, provocatorio, di pizzo e molte volte, trasparente. Solitamente, sono le donne a indossare lingerie di questo anche se negli ultimi anni, i negozi che propongono intimo rosso sensuale anche per l'uomo sono sempre più in crescita. I motivi sono svariati: per rinnovare la tradizione di ogni anno, per superstizione o semplicemente per fare due risate in compagnia degli amici nell'ultimo giorno dell'anno!
COMMENTI SULL' ARTICOLO