Puma Push-up Bra 1p Ecom Reggiseno con ferretto, Nero (Black 200), 75C (Taglia produttore: 90C) Donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€ |
Tra i capi più gettonati nel mondo della biancheria femminile ritroviamo senza dubbio il perizoma intimo, un indumento che è l’espressione massima della sensualità e della trasgressione femminile. C’è da dire che negli ultimi tempi il perizoma intimo è diventato anche molto utilizzato nel campo maschile, ma in questo caso se ne fa un uso più scherzoso o più narcisistico, sono ad esempio gli uomini più palestrati ad indossarlo per poter mostrare al meglio anche i muscoli ben definiti che appartengono al fondoschiena. Da sempre però il perizoma intimo è un capo d’abbigliamento di stampo femminile, adatto per coloro che indossano jeans piuttosto attillati o abitini trasparenti e quindi non si ha intenzione di mostrare la propria biancheria intima. Molte donne utilizzano il perizoma intimo anche perché lo ritengono più pratico, essendo molto striminzito non ingombra nei cassetti e lo si può indossare inoltre in qualsiasi tipo di occasione.
Com’è strutturato questo perizoma intimo? Bisogna dire che i vari stilisti amano non poco giocare con questo tipo di indumento intimo, pur essendo strutturato nello stesso modo, può avere però diverse sfumature a seconda delle decorazioni alle quali viene sottoposto. Innanzitutto il perizoma intimo è quella tipologia di slip che presenta la parte posteriore realizzata solamente con un sottile cordoncino ed in genere si tratta di modelli a vita bassa. Questo particolare slip può essere poi realizzato in diversi tessuti, il pizzo è in assoluto quello più sensuale, ma esistono anche perizomi in semplice cotone elastico che hanno una funzione più sportiva. Ogni donna insomma è libera di scegliere il tipo di perizoma intimo che più preferisce, ma è consigliabile indossarlo soprattutto se si ha un sedere bello tonico, altrimenti il risultato non sarà mai del tutto positivo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO