Puma Push-up Bra 1p Ecom Reggiseno con ferretto, Nero (Black 200), 75C (Taglia produttore: 90C) Donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€ |
Nel dettaglio vogliamo occuparci dello slip modellante, una mutanda non come le altre, ma che riesce a garantire un effetto snellente nella zona più critica del corpo femminile. Purtroppo molte donne devono fare i conti con il grasso in eccesso che tende solitamente a depositarsi sull’addome, sui glutei e sui fianchi, sono zone del corpo che garantiscono gran parte della sensualità femminile e per questo è sempre opportuno mantenerle al top. E’ chiaro però come, nonostante a volte i vari sforzi impiegati tra attività fisica e diete, non si riesca a garantire una forma perfetta in tale zona ed è qui che può intervenire lo slip modellante, quello utilissimo soprattutto nelle occasioni in cui si ha bisogno di indossare qualche abitino più attillato. Perché insomma rinunciare ad indossare il classico tubino? Molte donne si ritrovano a volte con i classici rotoloni che sbucano e sicuramente non è una bella cosa, ma con lo slip modellante il cambiamento è visibile.
Si tratta di un capo di abbigliamento intimo che solitamente si presenta a vita alta, esteticamente non è indubbiamente gradevole da vedere, ma il suo compito è quello di non essere visto, di rimanere quindi ben nascosto sotto all’abito che si indossa. Lo slip modellante non deve essere utilizzato nel caso in cui si ha una cena galante e quindi un incontro intimo post cena, non è insomma l’abbigliamento sexy più consigliato. Realizzato solitamente in microfibra, con la particolare tecnologia senza cuciture, questo slip modellante riesce a donare un effetto push-up intorno ai glutei, ma allo stesso tempo a mantenere tutto il grasso in eccesso presente sui fianchi e sull’addome particolarmente compresso, senza creare gli effetti cuscinetto che non sono sicuramente molto belli da vedere. Non bisogna però pensare allo slip modellante come ad un indumento che stringe troppo in vita, l’effetto soffocante non sarà assolutamente avvertito.
COMMENTI SULL' ARTICOLO