Probabilmente in pochi hanno sentito parlare di eiaculazione donna, solitamente tale termine è affiancato solamente alla figura maschile, tant'è che l'eiaculazione ha sempre identificato l'orgasmo degli uomini con la classica espulsione dello sperma. Questo fenomeno, in maniera però differente, può verificarsi anche nelle donne. C'è da dire che se non si raggiunge l'eiaculazione donna non è che non si arrivi all'orgasmo, questa è convinzione sbagliata. Rispetto a quella maschile l'eiaculazione donna può essere raggiunta da poche donne, si attesta che solo una su di dieci riesce effettivamente a dar origine a tale fenomeno. L'orgasmo femminile quindi non per forza comporta anche l'eiaculazione donna, come invece accade negli uomini. In genere la donna si ritroverà a raggiungere l'estremo piacere senza attestare la fuoriuscita di un liquido.
VITAMINA B12 1000 mcg Vegavero® | 365 compresse | SENZA ADDITIVI ARTIFICIALI | Metilcobalamina con B9 (Acido Folico) e B6 | Vegan Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,9€ (Risparmi 45,64€) |
Qualcuna però sicuramente avrà notato come nel momento dell'orgasmo sia schizzato dalla vagina un liquido trasparente simile all'urina, ma chiaramente non è questa. E' un evento alquanto raro che prende il nome di squirting e che può essere generato effettivamente quando si riesce a trovare il punto g. In realtà accade praticamente che si stimolano le ghiandole periuretrali che sono proprio in prossimità di questo fantomatico punto g. Tali ghiandole hanno la stessa funzione della prostata maschile e se stimolate producono non solo un piacere estremo, ma anche questo liquido trasparente. Ancora oggi però l'eiaculazione donna risulta essere un mistero per molte donne, ma è sbagliato farsi prendere dall'eccessiva ossessione per ill raggiungimento di tale scopo. Anzi molte donne si ritrovano a volte con la sensazione di fare pipì quando riescono a trovare questo fatidico punto di estremo piaccere e per paura di creare un danno preferiscono non lasciarsi totalmente andare.
COMMENTI SULL' ARTICOLO