Il mondo della cosmetica è da anni che propone prodotti per la depilazione in grado di eliminare la peluria per qualche giorno. Le più efficaci in questo campo sono sempre state le cerette. E' un metodo che può essere sicuramente doloroso, soprattutto se ci si sottopone per la prima volta ad una seduta del genere dall'estetista. Attraverso però la ceretta, una procedura che prevede lo strappo alla radice dei peli, una donna può tranquillamente non pensare ai peli superflui per almeno quindici giorni. Questa viene effettuata su tutte le parti del corpo, anche quelle più delicate. Per chi però non ama soffrire c'è sempre il classico rasoio, un oggetto fortemente sconsigliato nel campo della depilazione perché riesce a far sparire i peli per pochissimi giorni, ma il problema è che poi la ricrescita è notevolmente accelerata e ci si ritroverà con peli molto più duri. Ecco perché le varie donne che usano il rasoio diventano praticamente schiave di tale metodo di depilazione, costrette insomma a depilarsi più di due volte a settimana e nella maggior parte dei casi l'effetto sarà simile a quello di una barba sulla faccia di un uomo.
Inestetismi dell'ipoderma. Approccio ultrasonografico Prezzo: in offerta su Amazon a: 89€ |
E' quindi totalmente sconsigliabile pensare di depilarsi con il rasoio, meglio puntare sulle creme depilatorie che, pur non consentendo una lunga durata della pelle liscia, almeno la ricrescita del pelo non sarà così accelerata. Per chi invece non vuole utilizzare questi metodi, né tantomeno recarsi dall'estetista per una ceretta, può sicuramente affidarsi al silk epil, un prodotto tecnologico formato da una serie di pinzette che sradicano dalla radice i peli superflui e consentono quindi una ricrescita piuttosto lenta. Nel campo della cosmetica però esistono anche creme, non solo depilatorie, che consentono proprio una lenta ricrescita dei peli. Bio depiless è sicuramente quella più famosa ed importante i cui risultati positivi sono testimoniati dalle stesse consumatrici. Cos'è Bio depiless? E' una crema realizzata con principi attivi di estratti di piante che ha non solo la funzione di idratare la pelle e di ridurre le varie irritazioni cutanee, ma l'effetto più importante è proprio quello di ritardare la crescita dei peli, riducendone anche la densità.
Meno peli si avranno sul corpo e più facile e rapido sarà toglierli. Questo è il concetto principale che Bio depiless vuole diffondere nel campo della cosmetica femminile, aiutando anche a ritardare la crescita dei peli, evitando così di sottoporsi costantemente a pratiche depilatorie. L'efficacia di Bio depiless è stata certificata da vari studi scientifici e sorpattutto dai commenti delle varie donne che sono rimaste non poco soddisfatte da tale prodotto. Bio depiless lo si trova in commercio in tre tipi di confezioni: il roll on deodorante - 75 ml, la crema deodorante - 50 ml, la crema specifica per il viso - 50 ml. Può essere utilizzata anche come deodorante, vista la sua profumazione. E' un prodotto cosmetico che permette di idratare al meglio la pelle e come tale dovrebbe essere usato proprio tutti i giorni, come una comune crema idratante per il corpo e riesce anche a rendere la vostra pelle più che morbida. Come funziona Bio depiless? Questa crema è formata principlamente dal lievito di glucano, un estratto vegetale che riesce ad assorbire un principio attivo rallentando la formazione della cheratina che si trova principalmente nei peli. In questo modo il pelo tenderà a crescere molto più lentamente, proprio perché si ritroverà a fare i conti giorno dopo giorno con il lievito di glucano. Il prezzo di Bio depiless si aggira intorno ai 24 euro e lo si trova in qualsiasi parafarmacia. E' però possibile avere degli sconti qualora si decidesse di acquistarlo online. Di solito c'è molto scetticismo riguardo ad alcuni prodotti cosmetici che richiamano ad effetti miracolosi, ma Bio depiless funziona davvero e può in questo modo evitare che molte donne siano costrette a depilarsi così spesso. La depilazione è un aspetto fondamentale per la bellezza femminile e poter contare su prodotti così efficaci sicuramente agevola non poco il compito di sembrare sempre più belle.
COMMENTI SULL' ARTICOLO