Tommy Hilfiger Urban Stripe Mini Cc Wallet - Portafogli Uomo, Blu (Tommy Navy), 2x9x11 cm (B x H T) Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,9€ |
E' importante quindi apprezzare uno stilista per le sue creazioni, non tanto per fare bella figura in pubblico, ma sentirsi parte di un lavoro minuzioso e costante che richiede fantasia e tantissima passione. Per riuscire a farsi conoscere al mondo i vari stilisti devono necessariamente affidarsi alle sfilate, grandi eventi che permettono di creare un vero e proprio show sulle diverse collezioni. Molto interessanti sotto questo punto di vista sono le vogue sfilate, quei grandissimi eventi di moda in cui si radunano molte star del mondo dello spettacolo per ammirare alcune delle più interessanti novità che i vari stilisti amano realizzare. Le vogue sfilate sono considerate dei veri e propri show che questa celebre rivista di moda ama organizzare praticamente ogni anno. Realizzata sul finire del 1800, la rivista vogue è una delle più importanti del mondo della moda, tant'è che è sempre un vero trionfo poter ritrovarsi sulla sua copertina.
Buki France- BUKI 5408-Professional Studio Mode, Multicolore, 5408 Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,9€ |
Le vogue sfilate racchiudono l'eccellenza della moda, ciò significa che i più gandi stilisti del mondo si ritrovano in questi vari appuntamenti organizzati nelle città della moda per eccellenza per mostrare le loro collezioni. New York, che è la città dove è nato il marchio vogue, Milano, Parigi, Londra, tutte unite dalla bellezza delle vogue sfilate. Questi grandi eventi sono quindi organizzati dalla rivista vogue che propone serate di grande lusso, con i più grandi stilisti a prenderne parte, ma con la compagnia anche di vari personaggi piuttosto importanti del mondo dello showbiz. Si parla quindi di vogue sfilate come dei veri e propri spettacoli, in cui si esibiscono a volte anche grandi artisti della musica e non manca chiaramente il party di fine serata. Si può tranquillamente dire come le vogue sfilate siano il fulcro centrale della grande moda.
COMMENTI SULL' ARTICOLO