SHEKINI Costumi da Bagno Donne Due Pezzi Capestro Bendare Foglie di Fiori Stampa Costume Bikini Costume da Bagno Mare Spiaggia Estate (X-Large, Rosso) Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,24€ |
Per venire incontro alle esigenze delle donne, preoccupate di mostrare qualche difettuccio fisico in spiaggia, ecco che c'è stata una rivoluzione estetica dei costumi da bagno interi. Solitamente le persone più in carne si sono sempre affidate a questa tipologia di costume, visto che permette di coprire la pancia ed i fianchi in modo totale, lasciando praticamente nude solo gambe e braccia. Il modello standard dei costumi da bagno interi però non è mai risultato molto appetibile, proprio per questa sua forma alquanto anonima. Perché quindi non poter consentire anche a questa tipologia di costume da bagno di ritrovare bellezza? E' questo che stanno studiando ultimamente i vari stilisti, provando a rendere sensuali anche costumi da bagno interi. In questo senso c'è stata una bella rivoluzione che ha garantito un'improvvisa impennata di vendite di costumi da bagno interi, la moda è stata in grado di rilanciare un prodotto che sembrava ormai essere definitivamente morto.
Il successo lo si deve attribuire agli stilisti che hanno voluto provare ad osare anche con i costumi da bagno interi, rendendoli molto più sensuali ed intriganti. Ecco che quindi il classico costume intero ha subìto una netta trasformazione, presentandosi in diverse varianti. I modelli dei costumi da bagno interi risultano più sexy grazie soprattutto alla capacità di poter lasciare finalmente scoperto qualche centimetro di pelle in più. Anche chi si ritrova con qualche difetto fisico evidente può sicuramente utilizzare questi costumi da bagno interi più moderni e stilizzati, basta ovviamente scegliere il modello più strategico, quello che, nonostante lasci scoperta qualche zona del ventre, riesca allo stesso modo a coprire la parte più critica. Spazio quindi a costumi da bagno interi con lo scollo profondo alquanto vertiginoso, adatto a mettere in risalto il seno di una donna, con il classico corpetto, a fascia o con il famoso cut-out, il taglio che lascia scoperti ad esempio i fanchi. C'è quindi davvero l'mbarazzo della scelta e si può essere più che sexy anche con i costumi da bagno interi.
COMMENTI SULL' ARTICOLO