Falke Step, Calzini Uomo, opache Blu (Blau (Dark Navy 6370), 43/44 IT Prezzo: in offerta su Amazon a: 9€ |
Gli occhiali uomo devono necessariamente garantire più fascino, ma è quell'aria intellettuale donata dagli occhiali da vista che risulta essere la più ricercata. Bisogna in questo caso dare sempre il merito alle star del mondo dello spettacolo, molti attori ad esempio hanno iniziato ad indossare occhiali uomo, si parla di quelli da vista, semplicemente per rendere il proprio look più intrigante ed affascinante. Come non dimenticare ad esempio gli occhiali uomo tondi alla Johnny Depp, sono stati in assoluto i più imitati. L'obiettivo quindi degli occhiali uomo è quello di rendere l'uomo più appetibile, più intrigante, essere quell'arma in più di sensualità che non guasta mai quando si ha ad esempio intenzione di conquistare una ragazza. Come sempre però è opportuno che si scelgano occhiali uomo che siano di qualità e garantiscano quindi reale protezione agli occhi.
Tommy Hilfiger TH Gigi Hadid3 70 J5G 99 Occhiali da Sole, Oro (Gold/BW Black Brown), Donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€ |
Quelli da sole devono consentire protezione dai raggi solari UV e solitamente presentano il marchio CE. Guai insomma ad affidarsi agli occhiali uomo contraffatti, si rischia poi di mettere seriamente a repentaglio la salute dei propri occhi. I modelli degli occhiali uomo sono solitamente più ingombranti, si scelgono montanture più evidenti anche per quel che rigurda ad esempio gli occhiali da vista. In genere le forme più gettonate sono quelle squadrate, anche se gli occhiali uomo rotondi hanno ritrovato grande lustro proprio grazie alla moda. Immancabile poi è il modello aviator, i classici occhiali uomo a goccia della RayBan, assolutamente inimitabili. Ovviamente è opportuno sempre scegliere le forme più adatte al proprio viso, montature squadrate non sono consigliate su volti troppo spigolosi e rettangolari. Bisogna sempre cercare la giusta armonia delle forme, altrimenti si rischia poi che il look degi occhiali uomo non sia in grado di valorizzare al meglio la bellezza.
COMMENTI SULL' ARTICOLO