sourcing map coppia fascia elastica coscia gamba mo per dell nte masaggiante dimagrante nero Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,79€ |
Sicuramente uno dei punti in cui si tende ad accumulare subito il grasso sono le gambe, queste sono il simbolo per eccellenza della femminilità e per una ragazza è importante averle snelle e toniche. Purtroppo però bisogna tener presente anche del proprio fattore genetico, se si nasce con gambe corte e tozze non possono esserci dei miracoli. Sicuramente con l'aiuto della giusta alimentazione e soprattutto dell'attività fisica ci possono essere dei miglioramenti, ma non potete assolutamente aspettarvi di ritrovarvi con gambe lunghe e affusolate. E' bene quindi prendere coscienza dei propri limiti fisici e soprattutto di amarsi per ciò che si è. Moltro spesso purtroppo le giovani ragazze non si amano e questo poi provoca problemi più complessi sopracitati. Per snellire le gambe bisogna come sempre armarsi di pazienza di grande forza di volontà, senza insomma i sacrifici non andrete mai da nessuna parte. E' anche vero che oggigiorno esiste la chirurgia estetica, questa può eliminare il tessuto adiposo che avvolge le vostre gambe, ma questo miglioramento in realtà è solo apparente, perché se si continuerà a svolgere lo stesso stile di vita del passato inevitabilmente il grasso si riformerà sulle proprie gambe. Anche quindi se inizialmente la chirurgia estetica vi possa permettere di essere belle senza adottare il minimo sforzo, successivamente non può esserci spazio alla pigrizia altrimenti si ritornerà al punto di partenza.
Capito il concetto di sacrifico indispensabile per snellire le gambe, potete iniziare il vostro processo che, se svolto al meglio, vi darà numerose soddisfazioni. Le gambe sono il luogo principale dove si accumula il grasso, quello quindi che diventa fondamentale è poterlo bruciare evitando però di gonfiare i muscoli. Molto spesso insomma si rischia di perdere sì del grasso sulle gambe, ma a causa di un'attività fisica troppo carica i muscoli delle cosce si potenzieranno notevolmente, perdendo in questo modo l'aspetto femminile delle gambe. Proprio per questo è necessario affidarsi ad alcune semplici regole per snellire le gambe ed essere poi soddisfatte del proprio risultato. Come sempre l'alimentazione costituisce il primo punto di partenza. Iniziate innazitutto a limitare l'assunzione di grassi, quindi evitare fritture, salumi e ovviamente i dolci. La pasta potete continuare a mangiarla, anche se è necessario che sia consumata prevalentemente a pranzo e che il condimento non sia super grassoso. Meglio poi prediligere le proteine che grazie al loro lavoro permettono al muscolo di prendere il posto del grasso. E' importante evitare pietanze troppo salate, perché contriibuiscono alla formazione della ritenzione idrica, con l'accumulo dei liquidi proprio sulle gambe. In questo caso quindi bere moltissima acqua farà più che bene. Insomma l'alimentazione deve essere sana ed qeuilibrata i consigli restano come sempre gli stessi.
Una parte importante però per snellire le gambe è costituita dall'attività fisica, lo sport in questo caso più completo risulta essere la corsa. Fare jogging permette di sciogliere facilmente i grassi accumulati sulle gambe, inoltre si evita anche che i muscoli possano poi gonfiarsi più del dovuto. Se poi avete modo di iscrivervi in palestra qui sarà preparata una scheda appropriata al vostro tipo di allenamento e quindi mirata proprio a snellire le gambe. Vi sono poi degli esercizi che sono molto efficaci per il problema delle cosce troppo grasse da effettuare anche a casa: la sedia, gli affondi e i piegamenti. Nel primo caso basta poggiarvi con le spalle al muro e sedervi su una sedia invisibile, questo movimento va fatto dieci volte per tre serie. Gli affondi sono importantissimi anche per i glutei, qui una gamba si sposta in avanti piegandosi a novanta gradi, è un esercizio puttosto duro, ma alquanto efficace per snellire le gambe. I piegamenti invece consistono nello stare all'in piedi e flettere le ginocchia con le braccia rivolte in avanti, cercando di non alzare troppo i talloni. Anche però camminare semplicemente a passo svelto aiuterà a snellire le gambe.
COMMENTI SULL' ARTICOLO