Occhiali da Vista Tommy Hilfiger TH 1635 ROSE GOLD donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 80,22€ |
L'aria da intellettuale o da professoressa sexy è amato da uomini e donne, ma bisogna chiaramente sempre fare attenzione alla tipologia di occhiali che si sceglie. La moda permette una vasta gamma di scelta, esistono differenti modelli occhiali da vista che possono davvero soddisfare i gusti di tutti e spesso ogni tipologia rispecchia anche la personalità della persona. Coloro che ad esempio optano per modelli occhiali da vista assolutamente minimal, in cui non esiste praticamente la montatura, evidenzia la timidezza e la riservatezza della persona che non ha quindi intenzione di essere al centro dell'attenzione. Al contrario chi invece punta su modelli occhiali da vista piuttosto appariscenti, molto di moda sono ad esempio le montature tutte colorate, maculate o zebrate, implica una personalità piuttosto spiccata, una persona che ama essere il giullare di corte ed avere quindi tutti gli occhi puntati addosso. Si può quindi chiaramente inquadrare immediatamente la personalità di una persona dal tipo di modello occhiali da vista che indossa.
Embryform Retro occhiali rotondi cornice dello specchio pianura uomini e donne faccia religiose selvatici 9580 Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€ |
Un aspetto però da non sottovalutare quando si ha intenzione di scegliere degli occhiali da vista è la forma del proprio viso. Esistono infatti molti modelli occhiali da vista che non sono adatti a tutti, per questo è opportuno conoscere la propria fisionomia al meglio per rendersi conto quale modello possa far risaltare al meglio la propria bellezza. Tendenzialmente la scelta non è molto complicata, basta attenersi a delle regole piuttosto semplici, ma alquanto efficaci. Se si ha una forma del viso rotonda è opportuno puntare su modelli che siano più squadrati, se invece il viso è più spigoloso allora sicuramente puntare su occhiali rotondi può essere un'ottima soluzione. In genere i modelli occhiali da vista non si discostano molto da quelli da sole, con la differenza che quest'ultimi presentano una grandezza più ampia, per poter in questo modo consentire maggiore protezione agli occhi. Anche quindi per gli occhiali da vista è possibile scegliere tra i modelli Aviator, Cat Eye, rotondi, squadrati o con forme più rettangolari ed allungate, quello che conta è avere sempre ben presente la regola riguardante la forma del proprio viso.
COMMENTI SULL' ARTICOLO