La fimosi serrata è l'impossibilità di retrarre il prepuzio per scoprire il glande. Può creare problemi nei rapporti intimi e nella vita quotidiana.
L'idrocele riguarda l'apparato genitale maschile. E' una patologia che spesso regredisce spontaneamente ma che comunque si può sempre combattere.
L'impotenza giovanile viene affrontata come un evento inquietante fra i giovani. La causa più comune è da riscontrarsi in problematiche legate all'emotività.
Ipertrofia prostatica sintomi non sono preoccupanti, perché nascondono una condizione benigna. Ecco come riconoscerli e quando intervenire.
Il nodulo testicolare presenta diverse forme e si classifica in varie nomenclature, alcune dei quali necessitano dei dovuti controlli medici.
L'ovaio policistico causa amenorrea e cicli irregolari, irsutismo, acne, perdita di capelli e obesità. Necessita di farmaci e cambio di stile di vita.
Quando compaiono perdite vaginali gialle non bisogna subito allarmarsi, nè usare rimedi naturali; è invece opportuno fissare una visita ginecologica.
Nella vita da donna c'è un istante critico come la menopausa che segna la fine del ciclo riproduttivo e porta mutamenti fisici. Ecco come cambiano i genitali in premenopausa .
|
Massaggiatore raschiante, macchina per massaggio raschiante sottovuoto elettrico Disintossicazione del corpo Rilievo del dolore da dragaggio(220v)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 156,88€ |
Sintomi, cause, rimedi e consigli per tenere sotto controllo la prostatite cronica, un problema che disturba molti uomini.
La prostatite è l'infiammazione della prostata, patologia che si può instaurare in tarda età o per alterazioni di varia natura della ghiandola.
La presenza di sangue nelle urine può sembrare allarmante ma in realtà è il sintomo più comune nelle malattie urologiche, anche delle più banali.
Chi soffre di sindrome premestruale, nei giorni del ciclo non è più se stessa. I disturbi più frequenti si possono combattere ogni mese sul sorgere.